1

Google Messaggi beta si adegua al tema notturno di Android 10

Google Messaggi si è adeguata al tema notturno di Android 10, che ora può essere automatizzato invece di dover essere attivato a mano.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2019

Il tema notturno di Google Messaggi è stato adeguato ad Android 10, ossia con l'ultimo aggiornamento della beta dell'applicazione, il 5.0.055, può essere fatto gestire automaticamente dall'applicazione nel menù delle impostazioni rapide.

Le versioni beta precedenti di Google Messaggi permettevano sì di attivare o disattivare il tema notturno, ma in modo manuale, con l'utente che doveva aprire ogni volta il menù delle impostazioni. Ora invece è tutto più comodo.

Ovviamente questa non è l'unica novità della beta 5.0.055 di Google Messages, che introduce anche qualche miglioramento estetico, a livello di rifiniture e nuove icone.

Se vi interessa scaricare Google Messaggi, potete andare su Google Play Store.
Scopri Messaggi, l'app ufficiale di Google per la messaggistica (SMS, MMS) e la chat (RCS). Invia messaggi a chiunque, ovunque ti trovi, sfruttando l'affidabilità degli SMS e le funzionalità complete della chat. Resta in contatto con familiari e amici, invia SMS di gruppo e condividi immagini, GIF, emoji, adesivi, video e messaggi vocali.