0

Google Play Store: le migliori app, giochi, film e serie TV del 2018 in via ufficiale

Volete sapere quali sono stati i giochi, i film e le serie TV più apprezzati dagli utenti su Google Play Store in questo 2018? Ecco l'elenco al completo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2018

Ogni giorno gli utenti di Google Play Store accedono da dispositivi android a milioni di contenuti, tra app, film, giochi, serie TV e molto altro ancora; ma quali sono stati i più scaricati e apprezzati in assoluto dell'anno che volge al termine? Ve lo diciamo noi.

Google Play Store ha condiviso con il mondo intero le migliori app, i giochi, i film, le serie TV, tutto ciò che è stato più apprezzato in generale all'interno della propria rispettiva categoria nel corso del 2018. Questo soprattutto grazie all'inedita possibilità di votare la propria app preferita da parte degli utenti stessi di Google Play Store; vi anticipiamo già che l'app più scaricata in assoluto è stata Drops: Learn 31 new languages e il gioco più apprezzato PUBG Mobile.

Passiamo a dettagli più precisi: PUBG Mobile vince il titolo di miglior gioco di Google Play Store del 2018 e anche del gioco preferito degli utenti, mentre l'App generica preferita è stata YouTube TV e il film preferito Avengers: Infinity War. Il titolo di migliore App del 2018 spetta al già citato Drops: Learn 31 new languages, mentre i migliori cinque film dell'anno in ordine sono Black Panther, Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok, Jumanji: Welcome to the Jungle e Deadpool 2. Le migliori serie TV, sempre in ordine dalla più apprezzata in poi, sono The Walking Dead, Riverdale, The Big Bang Theory, The Flash e PAW Patrol.

Google Play Store: le migliori app, giochi, film e serie TV del 2018 in via ufficiale