52

Halo Infinite, aggiornamenti in arrivo da 343 Industries: data di uscita in vista?

343 Industries rilascerà importanti aggiornamenti su Halo Infinite nelle prossime settimane: è possibile che il team comunichi una possibile data di uscita per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/11/2020

Halo Infinite riceverà importanti aggiornamenti nel corso delle prossime settimane, ha annunciato 343 Industries: è possibile che il team riveli la data di uscita del gioco o quantomeno una finestra temporale.

Rinviato al 2021, Halo Infinite ha lasciato un vuoto clamoroso nella line-up di lancio di Xbox Series X, e molti fan della piattaforma Microsoft si chiedono quando potranno finalmente provarlo.

"Al momento stiamo ancora affrontando le varie implicazioni e conseguenze del rinvio, e il team sta lavorando duramente a quasi ogni aspetto del gioco", ha scritto il community director Brian Jarrard.

"Non abbiamo nulla in programma per i Game Awards, ma speriamo di potervi offrire quantomeno un corposo aggiornamento nelle prossime settimane, così da riprendere questo viaggio insieme dopo le vacanze di Natale."

"So che è dura aspettare, ma il team sfrutterà al massimo questo tempo extra e vogliamo essere sicuri di ricominciare con il piede giusto ed essere aperti alla massima trasparenza e al dialogo d'ora in avanti."