34

Halo Infinite: l'armatura di Master Chief è decisamente più danneggiata che in passato

Nell'ultimo blog post di Halo Infinite è possibile ammirare una versione dell'armatura di Master Chief molto più danneggiata che in passato.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/07/2021

Nell'ultimo blog post che 343 Industries ha dedicato a Halo Infinite è possibile ammirare una nuova versione di Master Chief molto più vissuta rispetto a quella presentata nelle settimane scorse. Osservando bene l'armatura Mjolnir Mk.VI[Gen3], infatti, si notano tantissimi nuovi graffi e ammaccature che non erano presenti nella presentazione dello scorso anno.

L'armatura di Master Chief in Halo Infinite
L'armatura di Master Chief in Halo Infinite

Quella mostrata lo scorso anno, infatti, sembrava un'armatura appena uscita dal negozio, senza un graffio e scintillante. Quella indossata in questa immagine in alta risoluzione, invece, è uno strumento di guerra che ha difeso il corpo dello Spartan 117, con diversi segni di proiettili al plasma, bruciature e polvere.

Potrebbe essere preso come esempio dello sforzo da parte del team di migliorare l'impatto grafico del gioco, inserendo nuovi dettagli, alcuni dei quali capaci di "raccontare" le passate battaglie di Chief senza bisogno di parole.

Nel frattempo 343 Industries ha detto che la beta multiplayer di Halo Infinite non ha ancora una data fissata e noi speriamo di vedere qualcosa di più del gioco molto presto.