12

Halo Infinite: la data dell'evento Joint Fire, con nuovi cosmetici e nuova modalità

Halo Infinite darà presto il via a un nuovo evento che includerà una nuova modalità e nuovi elementi cosmetici: vediamo la data di inizio ufficiale.

Halo Infinite: la data dell'evento Joint Fire, con nuovi cosmetici e nuova modalità
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/01/2023

343 Industries ha annunciato che Halo Infinite darà il via al nuovo evento, chiamato Joint Fire, il 17 gennaio. L'evento, che ruota attorno alla modalità Covert-One Flag, darà la possibilità ai giocatori di ottenere elementi cosmetici esclusivi.

Il team di sviluppo ha annunciato l'evento Joint Fire con un piccolo video tramite Twitter, come potete vedere. Il filmato mostra uno dei set di armature che i giocatori possono ottenere partecipando all'evento. L'armatura mostrata, la JFO-armor, proviene da Halo: Reach.

La modalità di gioco dell'evento, Covert-One Flag, è basata su una struttura a due squadre, dove una è l'attaccante e l'altra il difensore. Quest'ultimo team deve sorvegliare una bandiera mentre la squadra avversaria cerca di rubarla. Ciò che rende diversa questa nuova modalità, tuttavia, è che la squadra che difende deve sfruttare dei sensori che indicano le minacce, mentre la squadra che attacca ha una mimetizzazione costante.

Halo Infinite continua quindi a proporre sempre più novità per i suoi match online. Un'altra modalità molto apprezzata è la Forgia, che permette di creare quasi tutto quello che si vuole. Ad esempio, possiamo vedere un video che mostra varie creazioni della Forgia, tra Mario Kart e mappe classiche.