Halo Infinite, dati e statistiche sulla beta svelati con un'immagine da 343I

Vari dati sull'uso della beta di Halo Infinite da parte dei giocatori insider sono stati svelati da un'infografica pubblicata da 343 Industries.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/08/2021
16

La beta tecnica di Halo Infinite ha consentito a 343 Industries di raccogliere una bella quantità di dati sul multiplayer del gioco, in attesa del lancio previsto per dicembre, e il team ha deciso di condividere con un'immagine un po' di informazioni riguardanti esclusivamente l'uso del gioco da parte degli utenti.

L'infografica riportata qui sotto riguarda dunque i dati di fruizione di Halo Infinite nel corso della beta a numero chiuso dedicata agli utenti Insider e si riferisce soprattutto alla quantità di ore passate e altri traguardi raggiunti dalla community ristretta a cui si è rivolta la beta tecnica.

Halo Infinite, infografica sull'uso della beta
Halo Infinite, infografica sull'uso della beta

In particolare, emergono queste statistiche:

  • 519.914 ore passate in multiplayer
  • 65.342.411 bot uccisi in totale
  • 1.346.687 match totali fra Bot e 4v4
  • 2.868.678 Weapon Drills completati
  • 44.953 ore passate su Weapon Drills

Più specificamente, l'immagine riporta anche i nomi dei migliori eliminatori di Bot registrati durante la fase di prova, così come delle squadre che hanno vinto la maggiore quantità di partite all'interno delle varie mappe e modalità.

Nel frattempo, la data d'uscita ufficiale di Halo Infinite è stata svelata da un trailer alla Gamescom 2021, fissata per l'8 dicembre 2021, mentre 343 Industries ha risposto nei giorni scorsi ai fan delusi perché la Campagna non è stata mostrata.