104

Halo Infinite, due video di gameplay della campagna cooperativa trapelano online

Due video di gameplay tratti dalla campagna cooperativa di Halo Infinite sono spuntati online, trafugati dagli attuali test della modalità: ecco com'è.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2022

La campagna cooperativa di Halo Infinite sta finalmente per fare il proprio debutto nel gioco, e due video di gameplay della modalità in questione sono trapelati online.

Sappiamo che a luglio ci saranno i primi test pubblici per la campagna cooperativa di Halo Infinite, dunque i filmati in questione sono stati catturati da sessioni a numero chiuso, generalmente coperte da stretti NDA che qualcuno ha evidentemente violato.

Ad ogni modo, l'azione mostrata nei filmati è esattamente quella che ci si aspettava dalla co-op, con combattimenti coordinati dai risvolti entusiasmanti e, in generale, la possibilità di esplorare l'open world in compagnia.

Su ResetEra, il forum dove sono comparsi i leak, l'opinione generale degli utenti è stata un amareggiato "se solo fosse uscita al lancio", a rimarcare come questa feature dovesse far parte del pacchetto iniziale di Halo Infinite ma invece è andata diversamente.