La community dei modder di Halo Infinite è sempre attiva e una delle ultime creazioni permette di trasformare la versione PC dell'ultima fatica di 343 Industries in un TPS, ovvero un sparatutto con visuale in terza persona.
La mod è stata realizzata da OpulentHalo e se siete interessati potrete scaricarla a questo indirizzo. Nel filmato qui sotto viene spiegato come installarla correttamente, dato che il procedimento è un po' particolare. Bisogna infatti aprire il menu di selezione delle armi presso una FOB qualsiasi che abbia delle bobine di fusione all'interno e solo allora caricare e attivare la mod. All'apparenza niente di troppo complicato comunque.
A giudicare dalle breve sequenza di gameplay mostrata nel filmato, la mod sembrerebbe girare pefettamente, con le animazioni di Master Chief che ben si adattano alla visuale in terza persona. Va da sé comunque che per un responso più accurato bisognerà attendere il responso della community di Halo Infinite.
Rimanendo in tema, pochi giorni fa 343 Industries ha annunciato la data di inizio e pubblicato un trailer della Stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite, Lone Wolves.