Kalinka Fox si sta dedicando ultimamente a interpretazioni abbastanza osée di Mercoledì Addams, ma fra un set e l'altro ha trovato il tempo di rispolverare il suo cosplay di Hermione nella versione di Emma Watson.
La saga cinematografica di Harry Potter si è spesso interfacciata con il mondo dei videogiochi e il recente successo di Hogwarts Legacy, con i suoi 15 milioni di copie vendute e ricavi per oltre un miliardo di dollari, ha dimostrato ancora una volta il potenziale del franchise creato da J.K. Rowling.
Torniamo però al cosplay, che è anche stavolta perfetto sul piano del makeup, arte in cui Kalinka ha spesso dimostrato di essere abilissima, e della parrucca. Per quanto riguarda invece l'abbigliamento la modella russa si è presa qualche piccola licenza, diciamo così. Che ve ne pare?
Se apprezzate i lavori di Kalinka Fox, ecco alcune delle sue opere più recenti: Mercoledì Addams con tanto di balletto dalla serie televisiva disponibile su Netflix, Zelda da Tears of the Kingdom in una versione diversa dal solito, Peach da Super Mario Bros. il film con i suoi grandi occhi azzurri e Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt, proprio in concomitanza con la terza stagione dello show live action.