3

Zelda: Tears of the Kingdom, il cosplay di Kalinka Fox non è come ce lo aspettavamo

Kalinka Fox ha dedicato il suo ultimo cosplay a Zelda da Tears of the Kingdom, ma la sua interpretazione è diversa da come ce la aspettavamo.

Zelda: Tears of the Kingdom, il cosplay di Kalinka Fox non è come ce lo aspettavamo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2023

Kalinka Fox è Zelda, ma una Zelda decisamente diversa da quella che ci aspettavamo: accantonati i colori pastello di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l'ultimo cosplay della modella russa ritrae il personaggio in una mise oscura e inquietante, quasi a lutto.

Una variazione sul tema inaspettata, specie considerando che gli sviluppatori del gioco saranno tutto fuorché tristi: Tears of the Kingdom sta macinando numeri incredibili e non sembra fermarsi, dominando ancora diverse classifiche sebbene dal lancio sia ormai passato un mese.

Makeup perfetto come al solito, con dei dettagli impressionanti e un'acconciatura anch'essa eccellente, molto fedele al personaggio, il cosplay di Kalinka rivela quanto in realtà sia minuta la modella.

Se volete ammirarla in alcuni dei suoi altri lavori, ecco qualche suggerimento: Peach da Super Mario Bros. il film, Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt, Mercoledì Addams dall'omonima serie Netflix e Melina da Elden Ring.