4

Mercoledì Addams, il cosplay di Kalinka Fox con costume "tattico"

Kalinka Fox ha realizzato una nuova versione del suo cosplay dedicato a Mercoledì Addams, indossando in questo caso un costume "tattico": ecco le foto.

Mercoledì Addams, il cosplay di Kalinka Fox con costume 'tattico'
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2023

Kalinka Fox colpisce ancora: la modella russa è tornata a vestire i panni di Mercoledì Addams per il suo ultimo cosplay, ma in questo caso ha pensato bene di indossare un costume "tattico" diverso dalla normale mise del personaggio interpretato nella serie televisiva da Jenna Ortega.

Curiosamente, l'uniforme nera creata ezcosplay include delle orecchie da gatto: una variazione sul tema di ciò che avevamo visto nel precedente cosplay di Mercoledì Addams da Kalinka Fox: evidentemente quel dettaglio aveva portato fortuna al set, e si è pensato di riproporlo.

Il risultato finale ricorda per molti versi Catwoman e ben si adatta allo stile dark di Mercoledì, che tornerà con una seconda stagione già confermata da Netflix dopo lo straordinario successo della prima, che è stata capace di catturare l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Tornando invece ai lavori della bella Kalinka, ecco alcune delle sue ultime interpretazioni: She-Hulk, Jill Valentine da Resident Evil 3, Wonder Woman con il Lazo della Verità e Garona da World of Warcraft.