41

Final Fantasy 7 Rebirth, novità imminenti: lo vedremo al Summer Game Fest?

Gli sviluppatori di Final Fantasy 7 Rebirth hanno rivelato che ulteriori novità sul gioco verranno rivelate a brevissimo: lo vedremo al Summer Game Fest?

Final Fantasy 7 Rebirth, novità imminenti: lo vedremo al Summer Game Fest?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2023

Ci sono novità imminenti per Final Fantasy 7 Rebirth: stando a un messaggio del creative director Tetsuya Nomura, esiste la concreta possibilità che il nuovo remake della serie compaia all'evento di apertura del Summer Game Fest, che verrà trasmesso stasera a partire dalle 21.00.

Come annunciato dall'organizzatore, Geoff Keighley, al Summer Game Fest troveremo almeno tre o quattro grossi annunci, e la seconda parte del rifacimento del grande classico targato Square Enix non sfigurerebbe affatto nella line-up della conferenza.

In realtà non è la prima volta che si parla della possibile presenza di Final Fantasy 7 Rebirth al Summer Game Fest: già alcuni giorni fa ha cominicato a circolare una teoria secondo cui appunto il gioco verrà mostrato nel corso dell'evento.

Considerando quanto poco si sia visto di questo progetto finora, le possibilità sono molteplici e il potenziale comunicativo legato alla pubblicazione di un vero e proprio trailer è altissimo: ancora qualche ora e scopriremo come stanno le cose.

Aggiornamento
Nella prima versione di questa notizia parlavamo erroneamente di Final Fantasy 16 anziché di Rebirth: ci scusiamo per l'errore.