7

Hogwarts Legacy: l'attore di Draco Malfoy torna a scuola per giocare la quest di Sebastian Sallow

Tom Felton, l'attore di Draco Malfoy in Harry Potter, è tornato a scuola in Hogwarts Legacy per giocare la quest di Sebastian Sallow.

Hogwarts Legacy: l'attore di Draco Malfoy torna a scuola per giocare la quest di Sebastian Sallow
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2023

Draco Malfoy è tornato a Hogwarts giocando a Hogwart Legacy per affrontare la quest del Serpe Verde Sebastian Sallow. Più precisamente, Tom Felton, l'attore che ha interpretato Draco nella serie cinematografica di Harry Potter, ha registrato un video in cui gioca la missione con un personaggio che gli somiglia.

Attenzione prima di guardare il filmato, perché contiene diverse anticipazioni, ossia svela completamente la missione di Sallow. Se non volete saperne niente non guardate il video, oppure guardatelo fino al minuto 3:30, quando inizia la parte giocata.

Il coinvolgimento di un membro del cast di Harry Potter nella promozione di Hogwarts Legacy ci fa ben comprendere quale sia stato il successo del gioco. Del resto Warner Bros. ha annunciato vendite per più di 15 milioni di copie, con più di un miliardo di dollari di ricavi, quindi è normale che lo consideri uno dei suoi prodotti di punta in questo momento.

Per il resto vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Presto sarà lanciata anche la versione Nintendo Switch.