8

Hogwarts Legacy torna al prezzo minimo storico con l'offerta di Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Hogwarts Legacy, che si trova in sconto al prezzo minimo storico. Vediamo la promozione.

Hogwarts Legacy torna al prezzo minimo storico con l'offerta di Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Hogwarts Legacy. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 26%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 59.99€. Il prezzo attuale della versione PS5 è il più basso di sempre per la piattaforma, mentre le altre versioni del gioco in passato sono state proposte a prezzi inferiori. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Hogwarts Legacy, trama e gameplay

Immagine 2023 02 05 154724

Hogwarts Legacy è un gioco a mondo aperto nel quale vestiamo i panni di un nuovo studente di Hogwarts, a fine 1800. Possiamo esplorare il castello e anche le valli attorno ad esso, trovando villaggi, caverne e tante missioni e collezionabili.

Si tratta di un gioco d'azione nel quale possiamo combattere con la magia, gestire la Stanza delle Necessità per coltivare piante, allevare animali magici e fare pozioni. Il nostro personaggio è in grado inoltre di usare una magia antica invisibile agli altri maghi e streghe.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.