19

Hogwarts Legacy, un trailer sulle regole della vita studentesca

Avalanche ha pubblicato un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, dedicato in questo caso alle regole (non scritte?) della vita studentesca.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2022

Hogwarts Legacy ci metterà nei panni di uno studente della celebre scuola di magia del Wizarding World, e Avalanche ha pensato bene di pubblicare un nuovo trailer dedicato alle regole della vita studentesca.

Sebbene sia stato confermato ufficialmente che Hogwarts Legacy non avrà il Quidditch, avremo comunque modo di cimentarci con un gran numero di attività che si rifanno allo sfaccettato universo creato da J.K. Rowling, ma non potremo agire indiscriminatamente.

Ecco dunque un breve vedemecum dello studente di Hogswart: occhio ai tanti segreti del castello e alle zone vietate: non fatevi beccare a visitarle! Ah, e frequentate il corso di difesa contro le Arti Oscure, vi conviene.

I suggerimenti messi a punto dagli sviluppatori di Hogwarts Legacy ci torneranno senz'altro utili quando il gioco farà il proprio debutto su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, il 10 febbraio 2023.