2

Honor 20 Pro in arrivo in Italia, Google ha concesso la certificazione

Honor 20 Pro è destinato ad essere commercializzato anche sul territorio italiano. Il prezzo di listino è fissato a 599 euro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/06/2019

Honor 20 Pro, il nuovo smartphone presentato meno di un mese fa, arriverà prossimamente anche sul mercato italiano. L'azienda cinese è infatti riuscita a ottenere la certificazione da parte di Google anche per questo modello.

Il top di gamma approderà quindi nei nostri negozi, nella versione 8/256GB, ad un prezzo di listino di 599 euro. Honor 20 Pro offre un processore Kirin 980, una batteria da 4000mAh, quattro fotocamere posteriori e un'interfaccia Magic UI 2.1.

Le vendite sul mercato cinese sono già state avviate e nei primi 14 giorni il dispositivo ha già raggiunto il primo milione di unità vendute.

Il lancio di Honor 20 in Italia è fissato per il prossimo 28 giugno, mentre per il modello Pro non è stata ancora confermata ufficialmente una data. Peraltro, Honor condivide con Huawei una situazione di incertezza riguardo agli aggiornamenti software, a causa del ban disposto dall'amministrazione Trump. Il provvedimento è attualmente sottoposto a sospensiva fino al 19 agosto 2019.