9

Horizon Forbidden West protagonista di uno State of Play a febbraio, per un insider

Horizon Forbidden West sarà protagonista di un nuovo State of Play all'inizio di febbraio, secondo quanto riportato sui social dal noto insider Tidux.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/01/2022

Horizon Forbidden West, l'atteso nuovo capitolo della serie targata Guerrilla Games, sarà protagonista di uno State of Play che verrà trasmesso all'inizio di febbraio, o almeno è ciò che sostiene il noto insider Tidux.

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto nuovi dettagli su abilità, specializzazioni e stili di combattimento di Horizon Forbidden West, nonché le novità relative agli insediamenti migliorati e al maggiore spazio per i personaggi chiave grazie all'ampio coverage dedicato al gioco da Game Informer.

Essendo in uscita il 18 febbraio su PS5 e PS4, uno State of Play all'inizio del mese focalizzato su Horizon Forbidden West potrebbe fungere da presentazione finale ed essere utilizzato per aumentare l'hype in vista del lancio imminente, o almeno è questa la chiave di lettura che immaginiamo.

Tidux non ha purtroppo aggiunto dettagli al proprio post né eventuali fonti, ma è chiaro che avrà appreso la notizia da qualcuno vicino a Sony. Purtroppo l'attendibilità di questo insider non è solidissima e dunque bisognerà capire se si tratta di un leak concreto o di una semplice voce.

Poco male, ad ogni modo: scopriremo la verità nelle prossime settimane, probabilmente alla fine di gennaio: in genere gli State of Play vengono annunciati con un preavviso abbastanza breve e dubitiamo che questo farà eccezione.