21

Hotel Barcelona è il nuovo gioco horror di Suda51 e Swery, pubblicato da Devolver Digital

Da una conferenza in livestream attualmente in corso arriva l'annuncio di Hotel Barcelona, nuovo gioco horror sviluppato da Suda51 e Swery, pubblicato da Devolver Digital.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/10/2019

Con un livestream speciale, Hotel Barcelona è stato svelato dai due autori Suda51 e Swery, gioco horror frutto di una collaborazione molto interessante tra l'autore di Travis Strikes Again: No More Heroes e quello di Deadly Premonition.

Hotel Barcelona è dunque un titolo horror di cui si attendono a questo punto ulteriori informazioni, considerando che l'evento di presentazione è ancora in corso, come visibile nel livestream riportato qui sotto in calce alla news, trasmesso in esclusiva sul canale YouTube di IGN Japan.

Per il momento non ci sono materiali sul gioco né informazioni sulle piattaforme su cui arriverà. Sappiamo che Hotel Barcelona sarà un gioco horror, che verrà pubblicato dall'etichetta Devolver Digital e che si basa su un badget da un milione di dollari, oltre a poter contare sul curriculum dei due personaggi in questione.

Suda51 e Swery sono due sviluppatori nipponici dagli stili alquanto particolari, come dimostrano i loro precedenti lavori. Per quanto riguarda il primo, al secolo Gōichi Suda ricordiamo la serie No More Heroes ma anche Killer7, The Silver Case, Shadows of the Damned, Killer is Dead e Let it Die, mentre Swery, ovvero Hidetaka Suehiro, è noto per Deadly Premonition (di cui è stato annunciato di recente il seguito, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise), D4: Dark Dreams Don't Die, The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories e il prossimo The Good Life.