128

Il Signore degli Anelli, la serie Amazon: data di uscita ufficiale e prima foto

La serie Amazon de Il Signore degli Anelli ha finalmente una data di uscita ufficiale sulla piattaforma streaming Prime Video e una prima, suggestiva foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/08/2021

Il Signore degli Anelli, la serie Amazon tratta dai celebri romanzi di J.R.R. Tolkien, ha finalmente una data di uscita sulla piattaforma streaming Prime Video: sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2022.

Le riprese della serie de Il Signore degli Anelli sono terminate lo scorso dicembre, dunque la lunga attesa è probabilmente dovuta al grosso lavoro necessario per la post-produzione dello show, che immaginiamo sarà particolarmente ambizioso.

A testimoniarlo è anche la prima foto della serie, che vedete nell'annuncio pubblicato alcuni minuti fa su Twitter e che sembra ritrarre il regno di Valinor, anche se non ci sono ancora conferme in proposito.

La sensazione è che dunque Amazon non abbia badato a spese per questo importante progetto, puntando a coinvolgere i tantissimi appassionati de Il Signore degli Anelli anche grazie a uno spettacolo visivo di alto livello.