40

Il Trono di Spade 8, una simpatica foto dietro le quinte sugli Stark sopravvissuti

Il branco Stark si rilassa in attesa di girare una delle scene dell'ultimo episodio de Il Trono di Spade 8.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2019

Il Trono di Spade 8 è finito e con questa stagione anche tutta la serie HBO basata sui libri di George R.R. Martin, ma nel frattempo continuano ad arrivare testimonianze, foto e particolari documenti social da parte dei protagonisti dello show, come vediamo in questa nuova foto pubblicata su Instagram da Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, e dedicata ai fratelli Stark.

Si tratta di una foto che fa parte del dietro le quinte ma che riprende pienamente una scena dell'ultimo episodio di Game of Thrones, ovvero l'episodio 8x06, dunque nel caso non l'abbiate ancora vista evitate di guardare oltre perché rappresenta uno spoiler su alcuni elementi del finale.

Con il commento "il branco è sopravvissuto", la Turner ha condiviso dunque questa simpatica scenetta che si è consumata evidentemente in un momento di relax prima delle riprese della scena sulla nomina del nuovo Re dei Sei Regni. A quanto pare ognuno degli Stark si rilassa a suo modo: Maisie Williams (Arya) con un paio di occhiali da sole, la stessa Turner (Sansa) con quella che sembra una sigaretta elettronica e Isaac Hempstead-Wright (Bran) stando senza pantaloni in posa lasciva. Tutto decisamente poco appropriato per un concilio che sta per decidere del futuro dei Sette Regni ma alquanto spassoso.