The Elder Scrolls Online Elsweyr per PC, disponibile l'accesso anticipato 11

Bethesda ha annunciato la disponibilità dell'accesso anticipato di The Elder Scrolls Online Elsweyr, la nuova espansione del gioco, per PC e Mac.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2019

Bethesda ha annunciato la disponibilità dell'accesso anticipato di The Elder Scrolls Online Elsweyr per PC e Mac. Quindi a partire da oggi chi possiede il gioco e ha acquistato l'espansione, potrà accedere ai suoi contenuti. La versione completa di Elsweyr arriverà il 4 giugno 2019 su PC, Mac, Xbox One e PS4.

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio di The Elder Scrolls Online Elsweyr, mentre di seguito riportiamo i dettagli ufficiali sulle novità che introduce.

Avventurati nell'ambientazione desertica di Elsweyr
In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l'invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr
I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall'inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe - Negromante
Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un'arma!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che chi possiede già The Elder Scrolls Online può acquistare Elsweyr per 39,99€. Chi parte da zero può acquistare il pacchetto che comprende il gioco base, l'espansione Elsweyr e le precedenti espansioni Morrowind e Summerset per 59,99€.