0

Samsung Galaxy S10, spunta un nuovo colore rosso acceso

Una bella colorazione rosso acceso in arrivo per Samsung Galaxy S10 con il modello Cardinal Red, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2019

Sono spuntate delle testimonianze sull'arrivo di una nuova colorazione prevista per Samsung Galaxy S10, anche se la questione non è ancora ufficiale, ovvero un bel rosso acceso.

Chiamato "Cardinal Red", la nuova colorazione dovrebbe essere disponibile nel prossimo periodo per Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, ma non ci sono conferme sull'arrivo anche per il modello Samsung Galaxy S10e. Non c'è ancora nemmeno una data di uscita, anche se secondo le fonti il suo arrivo è previsto "presto" nelle prossime settimane o mesi. L'informazione arriva in particolare da Roland Quandt e riportata da WinFuture e The Verge, da cui giungono anche alcuni render che danno una buona idea di quello che potrebbe essere l'aspetto di Samsung Galaxy S10 in rosso.

C'è da capire se la colorazione sia effettivamente in arrivo anche in occidente, visto che anche l'anno scorso erano state annunciate le colorazioni rosso e oro per Samsung Galaxy S9 ma alla fine il rosso è rimasto esclusivamente legato a Cina e Corea del Sud con il solo oro a giungere su altri mercati. In ogni caso, se la cosa venisse confermata, Samsung Galaxy S10 si troverebbe dunque ad avere cinque colori: bianco, nero, verde, blu e rosso, mentre Samsung Galaxy S10 Plus salirebbe a sette con l'aggiunta dei colori esclusivi ceramic white e ceramic black.


Samsung Galaxy S10 Cardinal Red