8

Inazuma Eleven: Victory Road, la beta ha superato 500.000 download

La beta di Inazuma Eleven: Victory Road ha superato quota 500.000 download su Nintendo Switch in appena quattro giorni.

Inazuma Eleven: Victory Road, la beta ha superato 500.000 download
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/04/2024

La beta di Inazuma Eleven: Victory Road ha superato quota 500.000 download su Nintendo Switch in quattro giorni: lo ha annunciato Level-5, ringraziando gli utenti e augurandosi che anche altri giocatori possano provare la demo.

Disponibile dal 28 marzo, la beta di Inazuma Eleven: Victory Road consente di sperimentare l'esperienza del nuovo episodio, in arrivo nel corso del 2024 ma per il momento privo ancora una data di uscita ufficiale.

Peraltro la beta approderà prossimamente anche su PlayStation e Steam, il che farà aumentare ulteriormente i numeri totalizzati finora: un gran bell'inizio per un ritorno particolarmente atteso, considerato il lungo periodo di sviluppo di Victory Road.

La nostra prova

Abbiamo provato la beta di Inazuma Eleven: Victory Road, ricavando però sensazioni contrastanti rispetto all'approccio che Level-5 ha scelto per il rilancio della sua serie RPG sportiva, a cui manca attualmente un'identità precisa.

Sul piano strutturale tuttavia il gioco sembra avere già molte carte in regola e le meccaniche promettono un certo spessore, dunque i fan di Inazuma Eleven probabilmente non resteranno delusi.