Injustice 2 in arrivo su Xbox Game Pass?

Sulla pagina di Injustice 2 su Xbox Store spunta uno sconto riservato ai possessori di Game Pass

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2018
22

Injustice 2 potrebbe debuttare a breve nella line-up di Xbox Game Pass: sulla pagina del gioco su Xbox Store è comparso uno sconto riservato a chi possiede l'abbonamento (23,99 euro anziché 39,99), cosa che per l'appunto accade quando un titolo è presente nel catalogo.

Sviluppato da NetherRealm Studios e lanciato nel maggio del 2017, Injustice 2 rappresenterebbe un'ulteriore aggiunta di valore a Xbox Game Pass, dopo l'arrivo di DOOM e RAGE.

Il gioco è un picchiaduro a incontri ambientato in un universo DC alternativo, in cui Superman ha perso il senno in seguito alla morte di Lois Lane, decidendo di istituire un governo mondiale totalitario in grado di reprimere qualsiasi attività criminale sul nascere. A ribellarsi a tale approccio troviamo un manipolo di eroi capitanati da Batman.

Quando però sulla Terra cala l'ombra di Brainiac, la situazione diventa davvero complessa e gli ex componenti della Justice League dovranno unire nuovamente le forze per opporsi alla nuova minaccia proveniente dallo spazio.