12

Intellivision Entertainment presenterà una nuova console al Portland Retro Gaming Expo

Intellivision presenterà la sua nuova console in una cornice appropriata, ovvero il Portland Retro Gaming Expo in ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2018

Dopo Atari, anche Intellivision sta per tornare in scena con una propria console e per la presentazione ha scelto una cornice appropriata: il Portland Retro Gaming Expo.

In tale occasione verrà dunque presentato il successore del celebre e storico Intellivision, una delle prime console da casa uscite sul mercato, in una particolare operazione che era già stata annunciata a luglio. Il Portland Retro Gaming Expo è fissato dal 19 al 21 ottobre 2018 ed evidentemente è stato scelto come occasione ideale per presentare una console che si ispira in maniera molto decisa al passato. Non sappiamo però ancora di cosa si tratti: della nuova console da parte di Intellivision non è infatti stato rivelato ancora nulla in termini di hardware, aspetto, giochi e nemmeno nome e possibile periodo di lancio.

Restiamo dunque in attesa della Portland Retro Gaming Expo per sapere qualcosa di più su questo interessante ritorno in scena da parte di Intellivision, qualcosa che i retrogamer e gli appassionati storici seguiranno con particolare interesse.

Intellivision