Dopo Atari, anche Intellivision sta per tornare in scena con una propria console e per la presentazione ha scelto una cornice appropriata: il Portland Retro Gaming Expo.
In tale occasione verrà dunque presentato il successore del celebre e storico Intellivision, una delle prime console da casa uscite sul mercato, in una particolare operazione che era già stata annunciata a luglio. Il Portland Retro Gaming Expo è fissato dal 19 al 21 ottobre 2018 ed evidentemente è stato scelto come occasione ideale per presentare una console che si ispira in maniera molto decisa al passato. Non sappiamo però ancora di cosa si tratti: della nuova console da parte di Intellivision non è infatti stato rivelato ancora nulla in termini di hardware, aspetto, giochi e nemmeno nome e possibile periodo di lancio.
Restiamo dunque in attesa della Portland Retro Gaming Expo per sapere qualcosa di più su questo interessante ritorno in scena da parte di Intellivision, qualcosa che i retrogamer e gli appassionati storici seguiranno con particolare interesse.