iPhone 2019, il design del nuovo modello ipotizzato da alcuni render 3

Sulla base dei leak spuntati finora, un artista ha realizzato dei render che ipotizzano il design del nuovo iPhone in uscita nel 2019: ecco come potrebbe essere lo smartphone Apple.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2019

iPhone vedrà l'uscita di un nuovo modello nel 2019, e sulla base dei leak spuntati finora l'artista Hasan Kaymak ha realizzato alcuni interessanti render che ipotizzano il design dello smartphone.

La parte posteriore del terminale è già stata mostrava varie volte, e sebbene le immagini non fossero ufficiali appare del tutto probabile che a dominare la scena sarà la soluzione squadrata adottata da Apple per la tripla fotocamera del nuovo iPhone.

Quanto alla parte frontale, immaginiamo che la casa di Cupertino manterrà l'attuale notch anziché optare per un buco nel display, come fatto da altri produttori. A caratterizzare l'estetica ci penserà dunque un arrotondamento dei bordi che fonderà in maniera ancora più convincente lo schermo e lo chassis.

Sarà dunque questo il design di iPhone 2019? Lo scopriremo senz'altro a settembre, quando si terrà l'ormai tradizionale presentazione dei nuovi modelli dello smartphone Apple.