63

Kingdom Hearts 3: copie trafugate, video e immagini compaiono in rete

In rete stanno girando immagini delle copie retail di Kingdom Hearts 3 per Xbox One. Pubblicati anche immagini e filmati di gameplay.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/12/2018

Nonostante la data d'uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3 sia prevista per la fine di gennaio, nelle ultime ore alcuni utenti hanno condiviso in rete alcuni scatti della versione retail, a cui hanno fatto seguito immagini e filmati di gameplay relativi alle sequenze di gioco iniziali e allo scenario di Cable Town.

A quanto pare, qualcuno che poteva accedere alla catena di distribuzione di Square Enix è riuscito a trafugare oltre trenta copie per Xbox One del gioco. Come si può notare nell'immagine sottostante, riportata sulle pagine del noto forum ResetEra, il materiale in questione è stato poi messo in vendita, a 100 dollari al pezzo, attraverso il Marketplace di Facebook.

Abbiamo evitato di inserire spoiler nella notizia, ma chi volesse prendere visione dei contenuti trapelati finora può farlo raggiungendo questo indirizzo.

Vi ricordiamo che la data di lancio di Kingdom Hearts 3 è prevista per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One. Questa settimana è stato ufficializzato un bundle di PS4 Pro con Kingdom Hearts 3, che comprende il gioco in Deluxe Edition e una console speciale a tema.

Kingdom Hearts 3 Copie Trafugate