46

Kingdom Hearts III, ecco le due limited edition

Kingdom Hearts III arriverà nei negozi con due diverse limited: la Deluxe Edition e la Deluxe Edition + Bring Arts Figures

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

Continuano ad arrivare dettagli su Kingdom Hearts III, ed è decisamente una fortuna se consideriamo la mancanza di informazioni aggiuntive fornite da Square Enix durante il media showcase dell'E3 2018.

E così, dopo il nuovo trailer, ecco che sono state annunciate le due limited del gioco che potremo prenotare, nella fattispecie la Deluxe Edition e l'esclusiva Deluxe Edition + Bring Arts Figures. La Deluxe Edition di Kingdom Hearts III includerà una copia fisica del gioco, una custodia steelbook, un artbook e una spilla da collezione, il tutto al prezzo di 79,99 dollari.

La Deluxe Edition + Bring Arts Figures, disponibile solo presso lo store di Square Enix, vanterà i medesimi contenuti della limited descritta in precedenza, con l'aggiunta però di tre modelli posabili rappresentanti i personaggi di Sora, Paperino e Pippo nella versione Toy Story. Il prezzo? 229,99 dollari.

Bisognerà naturalmente verificare la disponibilità delle limited anche per il mercato italiano e le eventuali differenze di prezzo.