13

Kingdom Hearts 3: ecco cosa si cela nella Mystery Box

Vediamo i contenuti della speciale Mystery Box dedicata a Kingdom Hearts 3.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2019

Manca ormai poco al lancio di Kingdom Hearts 3, dunque presto tutti i segreti riguardanti il nuovo e attesissimo capitolo della serie Square Enix verranno finalmente svelati, ma tra questi uno è già stato scoperto, ovvero il contenuto della Mystery Box associata.

La Mystery Box di Kingdom Hearts 3 è un oggetto da collezione che viene venduto in esclusiva dalla catena di rivenditori GameStop ma senza esplicitarne più di tanto i contenuti, che sono stati svelati allora da alcuni siti, come VGR a cui ci riferiamo. Ovviamente, anche questa cosa potrebbe essere considerata uno spoiler, dunque gestitela di conseguenza.

Al prezzo di 29,99 dollari, all'interno della Mystery Box di Kingdom Hearts 3 troviamo una statuetta della serie Pop di Sora sulla Heartless wave, tre keyblade e un pupazzo imbottito tra i due possibili di Monster Donald o Monster Goofy, ovvero le versioni in stile Monsters Inc. di Paperino e Pippo. Quale di questi due personaggi vi si possa trovare rappresenta l'unico elemento a sorpresa all'interno della scatola, visto che gli altri oggetti sono sempre presenti al suo interno.