22

Nintendo Labo - Kit Veicoli annunciato con data d'uscita

Nintendo Labo - Kit Veicoli è il terzo kit di Nintendo Labo, incentrato sulla guida di veicoli, ovviamente tramite periferiche di cartone

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/07/2018

Con una mossa a sorpresa Nintendo ha presentato il terzo kit di Nintendo Labo, il Kit Veicoli, che consente di creare delle periferiche di controllo per auto, aerei e sottomarini. Insieme al cartone necessario per crearle, il kit offrirà anche un gioco che consentirà di sfruttarle. Immaginiamo che alcune di queste periferiche saranno utilizzabili anche con alti titoli. Ad esempio non vediamo perché il volante non possa essere utilizzato con Mario Kart 8 Deluxe. Comunque è presto per fare supposizioni.

In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio di Nintendo Labo - Kit Veicoli con anche la data d'uscita: il 14 settembre 2018. Per il resto vi ricordiamo che:

Nintendo Labo è una nuova linea di esperienze interattive basate sul gioco e sulla scoperta. Insieme alla console Nintendo Switch, i kit di Nintendo Labo forniscono tutto il necessario per assemblare divertenti forme di cartone che, combinate con la tecnologia di Nintendo Switch, trasformano le idee in realtà.

Nintendo Labo Kit Veicoli 02