37

Lost Odyssey, Microsoft rinnova il marchio

Microsoft ha ulteriormente esteso il marchio Lost Odyssey per altri dieci anni. Dobbiamo aspettarci un sequel su Xbox Scarlett?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/12/2018

Microsoft ha rinnovato per altri dieci anni il marchio di Lost Odyssey. Si riaccende dunque la speranza dei fan di rivedere un giorno un nuovo capitolo dell'opera inaugurata su Xbox 360 da Hironobu Sakaguchi. Come si può notare nell'immagine sottostante, la richiesta è avvenuta nel mese di settembre ed è stata approvata a metà ottobre.

Attualmente Mistwalker e lo stesso Sakaguchi sono impegnati su Terra Wars, nuovo capitolo destinato ai dispositivi iOS e Android. Proprio la scorsa settimana, tuttavia, il designer giapponese aveva dichiarato a Famitsu di aver iniziato a lavorare su un nuovo progetto.

Potrebbe dunque trattarsi di Lost Odyssey, o magari del sequel di The Last Story, un altro titolo il cui marchio è stato rinnovato proprio di recente da Nintendo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Lost Odyssey fa parte del catalogo dei titoli retrocompatibili con Xbox One.

Lost Odyssey Trademark