58

Matrix 4, Neil Patrick Harris entrato nel cast

L'attore Neil Patrick Harris è entrato a far parte del cast di Matrix 4, il nuovo film della saga di cui recentemente è iniziata la lavorazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Selezionato un nuovo attore per entrare a far parte del cast di Matrix 4: Neil Patrick Harris. Molti lo conosceranno soprattutto per il ruolo di Barney Stinson nella serie TV 'How I Met Your Mother', ma in realtà Harris ha un curriculum decisamente più ricco e, soprattutto, variegato di interpretazioni, che spaziano dal cinema alla televisione, passando per il teatro. Recentemente ha interpretato il Conte Olaf nella serie Netflix: 'Una serie di sfortunati eventi', proseguita per tre stagioni.

In Matrix 4 reciterà al fianco di Keanu Reeves (Neo) e Carrie-Anne Moss (Trinity), i due protagonisti ritornanti, e di Yahya Abdul-Mateen, la star di Aquaman.

Come riportato da Variety, per adesso il ruolo di Neil Patrick Harris è sconosciuto. Del resto non si sa niente nemmeno sulla trama del film, a parte che Reeves l'ha definita 'impressionante'. Matrix 4 sarà scritto e diretto da Lana Wachowski. Alla sceneggiatura collaboreranno anche Aleksander Hemon e David Mitchell, mentre alla produzione ci sarà Grant Hill.