0

McQuaid, un lungo e toccante commento

NOTIZIA di La Redazione   —   16/10/2001

McQuaid, un lungo e toccante commento

In seguito alla dipartita di Brad McQuaid, co-fondatore della Verant e co-creatore di EverQuest (#N5237,leggi#), nella rete hanno iniziato a rimbalzare tutta una serie di commenti di colleghi e dello stesso McQuaid, intervenuto per evidenziare i buoni rapporti con tutto lo staff della software house. Di seguito vi riporto un post apparso su GameSpyDaily che, nonostante il suo essere precedente all'annuncio ufficiale, è bene esplicativo della situazione.

"McQuaid: Auguro soltanto il meglio a SOE/Verant. Per me è tempo di muoversi - gli ultimi cinque anni sono stati probabilmente i più speciali e gratificanti della mia vita - perchè ho esaudito molti dei miei sogni. Ma ora è tempo di inseguire altri sogni... Mi scuso per l'essere così vago, è solo che ho di fronte così tante possibilità che a questo punto sono particolarmente indeciso e ho bisogno di riflettere giorno per giorno.
Ma mentre la mia vita sta già cambiando, ci sono cose che non cambieranno mai: come l'orgoglio per EverQuest, l'essere stato in grado di lavorare su un progetto così meraviglioso, l'onore di lavorare con tutte quelle persone che hanno costruito il gioco, che hanno utilizzato i loro cuori e le loro anime per creare qualcosa di veramente magico. EverQuest è uno di quei rari fenomeni, una combinazione di fede e forza d'animo, di sangue sudore e lacrime, di essere nel posto giusto al momento giusto... è realmente un gioco dove l'insieme è molto più grande della somma delle sue parti.
"