0

Medion ed Erazer danno il via al programma di affidabilità: vediamo i vantaggi per i clienti e come sfruttarlo

Medion ed Erazer hanno annunciato il via del programma di affidabilità: vediamo i vantaggi per i clienti e come sfruttarlo dopo l'acquisto di un prodotto tecnologico delle compagnie.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/10/2024
Portatile Erazer

Quando si compra un computer portatile o un PC Desktop si vuole avere la garanzia che sia un prodotto affidabile. Medion ed Erazer lo sanno bene e hanno quindi deciso di dare il via a un programma di affidabilità.

Qual è il vantaggio per i clienti? Seguendo dei semplici passaggi i clienti possono ricevere un rimborso completo del prezzo del prodotto pagato in caso di difetto tecnico e, dopo la riparazione, il cliente può anche tenere il prodotto.

"È nel nostro DNA sfruttare tutto il potenziale", afferma Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager North South Region. "Per dare ai consumatori ancora più sicurezza nell'acquisto di un prodotto, abbiamo creato un programma di affidabilità per i nostri computer portatili e PC. Questo ci permette di dare ai nostri clienti il 100% della sicurezza".

Cosa fare per aderire al programma di affidabilità

I clienti devono seguire i seguenti passi:

  • Acquista un prodotto idoneo tra quelli proposti da Medion o Erazer presso un rivenditore aderente all'iniziativa tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025
  • Accedete a questo sito ufficiale entro 15 giorni dall'acquisto
  • Se il prodotto dovesse rivelarsi difettoso o guasto tra i 30 - 365 giorni dall'acquisto, visita la pagina La mia registrazione entro 30 giorni dalla ricevuta di riparazione per richiedere un rimborso

I prodotti accettati per il programma di affidabilità sono tutti i laptop e i PC Medion ed Erazer nuovi (non ricondizionati o usati) con processori Intel (compresi i PC all-in-one, i mini-PC e i notebook) venduti fino al 31 marzo 2025.