35

Metro Exodus, vediamo in azione le armi speciali nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo alle armi speciali che si potranno equipaggiare in Metro Exodus grazie all'ultimo trailer rilasciato da Deep Silver e 4A Games.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/02/2019

Deep Silver e 4a Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Metro Exodus dedicato alle armi speciali che saranno presenti nel gioco.

Nel video possiamo vedere ulteriori sequenze di gameplay, nonché alcune delle armi più particolari utilizzabili nel corso dell'avventura. Strumenti come il Tikhar, definito "un fucile pneumatico silenzioso ed estremamente efficace, fabbricato nella metro utilizzando i pezzi di scarto raccolti", personalizzabile in vari modi.

La seconda arma speciale descritta nel filmato è il Helsing, una balestra modulare potenziabile, dotata di discreta gittata e con la possibilità di variare le munizioni utilizzate a seconda della strategia che si intende prediligere.

Nella nostra anteprima di Metro Exodus, Tommaso Pugliese ha scritto: "L'esperienza di Metro Exodus promette davvero grandi cose, ponendosi come una concreta evoluzione del già ottimo lavoro svolto da 4A Games con i primi due episodi della serie. Gli enormi scenari in stile sandbox, le fazioni inedite con cui dovremo confrontarci, il sistema di crafting e di raccolta dei materiali, ma anche le novità sul fronte dei combattimenti e delle scelte disegnano un quadro estremamente promettente, che non vediamo l'ora di poter provare con mano".

In precedenza erano già stati mostrati i filmati dedicati alle pistole e ai fucili. Continuate a seguirci perché a nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco.