0

Midway annuncia Gauntlet: Seven Sorrows

NOTIZIA di La Redazione   —   17/02/2005

Midway annuncia Gauntlet: Seven Sorrows

Midway ha annunciato oggi Gauntlet: Seven Sorrows, un nuovo titolo per PS2, Xbox e PC del franchise Gauntlet.
Gauntlet: Seven Sorrows è attualmente in via di sviluppo negli studi di Midway Games a San Diego sotto la supervisione di due celebri sviluppatori: John Romero (fondatore di Ion Storm e creatore di Doom e Quake) e Josh Sawyer (uno dei programmatori di Black Isle Studios, mai dimenticata divisione di Interplay che sviluppò Icewind Dale).

"Secoli fa, 4 eroi immortali si riunirono per uccidere l'imperatore più potente di tutti i tempi. I 4 furono sconfitti e per punizione furono crocifissi su un albero negli abissi della terra. Dopo essersi liberati misteriosamente, gli eroi cercarono di finire quello che avevano cominciato solo che ora dovranno vedersela con un nemico entrato in uno stato di piena pazzia. Guidato dal dolore dei sette atti di crudeltà e follia, l'imperatore cerca di sopprimere il suo più grande dolore: l'assassinio della sua amata Cusirimay."

In attesa delle prime immagini e di nuove notizie vi comunichiamo che questo nuovo action fantasy con elementi RPG sarà rilasciato verso la fine del 2005.