1

Minecraft, DLC di Batman annunciato con trailer e data di uscita

Microsoft ha annunciato un nuovo DLC di Minecraft dedicato a Batman, con tanto di trailer e data di uscita: ecco quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2022

Minecraft riceverà a breve un nuovo DLC, dedicato in questo caso a Batman e ai personaggi del suo universo narrativo: introdotto dal leggendario Jim Lee, il trailer del pacchetto rivela anche la sua data di uscita, fissata al 18 ottobre.

Continuano insomma ad arrivare novità dal Minecraft Live 2022 di oggi, in questo caso con un contenuto scaricabile che ci consentirà di vestire i panni del Cavaliere Oscuro ed esplorare le strade di Gotham, ancora una volta minacciate da orde di criminali senza scrupoli.

Come si vede nel video, potremo controllare non solo Batman ma anche altri membri della bat-famiglia, da Robin a Batgirl, girare a bordo della Batmobile, usare il rampino e affrontare villain del calibro di Joker, Pinguino, Harley Quinn, l'Enigmista e altri ancora.

A proposito dell'universo creato da Mojang, alcuni minuti fa è stato pubblicato un trailer con il periodo di uscita di Minecraft Legends, la nuova esperienza action strategica a base voxel.