6

Minecraft x SpongeBob: trailer del DLC, che include personaggi e l'intera Bikini Bottom

Ecco il trailer per il DLC Minecraft x SpongeBob, che include tanti personaggi e l'intera Bikini Bottom. Ecco i dettagli sul nuovo contenuto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/07/2022

Minecraft propone un nuovo DLC, dedicato a SpongeBob e alla città di Bikini Bottom. Il contenuto è ora disponibile all'interno del marketplace del gioco. Rimarrà disponibile fino al 27 settembre 2022. Potete vederne il trailer qui sopra.

Nel DLC di SpongeBob, i giocatori potranno interpretare molti personaggi della serie e potranno esplorare la cittadina che fa da sfondo alle avventure della spugna gialla. Non mancherà poi il campo delle meduse, la casa di SpongeBob, la cupola di Sandy e il cinema. L'esplorazione sarà ricompensata con vari collezionabili e oggetti che aiuteranno il giocatore a completare un'importante missione: aiutare SpongeBob a rendere tutti gli abitanti felici.

Dovremo difendere il Krusty Krub da un'orda di acciughe affamate, aiutare Patrick a costruire, aiutare Sandy con gli esplosivi, sconfiggere Plankton e non solo. Ci saranno anche gare e puzzle da risolvere in un totale di sei missioni, compreso un mini-gioco di combattimento nel quale si devono usare gli hamburger.

Diteci, cosa ne pensate di questo DLC dedicato a SpongeBob? Vi convince?