14

Avengers The Kang Dynasty ha già un regista ed è un nome noto ai fan, per un report

Avengers The Kang Dynasty ha ora un regista, secondo un report dell'Hollywood Reporter. Si tratta di un nome noto ai fan: ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/07/2022

Secondo un report dell'Hollywood Reporter, Avengers The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton, ovvero il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Cretton non è affatto nuovo al mondo Marvel. Oltre a dirigere Shang-Chi, che ha incassato 432 milioni di dollari in tutto il mondo, ha un accordo globale con Marvel, firmato sulla scia del successo di Shang-Chi. Nell'ambito di questo accordo, sta sviluppando con Andrew Guest, sceneggiatore-produttore di commedie come Brooklyn Nine-Nine e Community, una serie live-action con Wonder Man di cui sarà produttore esecutivo e forse regista di uno o più episodi. Ha anche in cantiere un sequel di Shang-Chi.

Non è chiaro chi stia scrivendo la sceneggiatura di Avengers The Kang Dynasty, né quali eroi compongano il roster della squadra. Feige ha delineato una linea temporale della Fase 6 che vede The Kang Dynasty arrivare il 2 maggio 2025. Vi è poi un altro film sui Vendicatori, Avengers: Secret Wars, in uscita il 7 novembre 2025.

Loki (Sylvie) e Loki fronteggiano Kang in Loki
Loki (Sylvie) e Loki fronteggiano Kang in Loki

Kang è interpretato da Jonathan Majors ed è stato introdotto nella serie Marvel Loki. Kang, o una sua versione, sarà reintrodotto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita il 17 febbraio 2023. Quantumania è il film che darà il via alla Fase 5.

Diteci, cosa ne pensate di questa scelta per la regia di Avengers The Kang Dynasty?

Ecco infine tutte le novità dal San Diego Comic-Con 2022 di Marvel Studios.