18

Mortal Kombat 11, le dimensioni del gioco: ecco quanto spazio richiede su Xbox One

L'Xbox Store ha rivelato le dimensioni di Mortal Kombat 11 nella versione Xbox One: ecco quanto spazio sarà necessario per installare il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/04/2019

Mortal Kombat 11 avrà dimensioni nella media per quanto concerne le produzioni di un certo livello: secondo i dati pubblicati su Xbox Store, la versione Xbox One del gioco richiederà circa 40 GB di spazio.

Si tratta di un valore sostanzialmente superiore rispetto a quello richiesto su Nintendo Switch, pari ad appena 22,53 GB, ma è probabile che la differenza risieda nella qualità degli asset.

Dal punto di vista del roster di Mortal Kombat 11 e delle modalità non ci saranno infatti tagli sulla console Nintendo, che offrirà lo stesso tipo di esperienza fruibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, senza alcuna rinuncia che non sia appunto legata al comparto tecnico.

Per capire se gli sviluppatori di NetherRealm Studios abbiano utilizzato queste risorse al meglio bisognerà aspettare ancora un pochino, visto che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile (il 9 maggio su Nintendo Switch).