God of War, gli sviluppatori del gioco ringraziano i fan con un video 6

I componenti di Santa Monica Studio hanno realizzato un video per ringraziare i tantissimi fan di God of War per l'incredibile supporto dimostrato.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   19/04/2019

God of War ha riscosso uno straordinario successo e gli sviluppatori del gioco hanno potuto contare sulla grande vicinanza di tantissimi fan, tanto da sentire il bisogno di ringraziarli con uno speciale video.

Nell'ambito dei festeggiamenti per il primo anniversario di God of War, ecco dunque un interessante dietro le quinte che vede la partecipazione di diversi componenti di Santa Monica Studio, in questo caso con l'eccezione del director Cory Barlog.

Tutti hanno raccontato qualcosa della loro esperienza e dell'affetto ricevuto dai fan nella forma di lettere, messaggi d'incoraggiamento, persino sculture, gioielli e opere ispirate a God of War e ai suoi personaggi.

Chissà come verrà celebrata la giornata di domani, quando il calendario segnerà un anno esatto dal lancio di un gioco capace di vendere tantissimo e di ricevere importanti riconoscimenti da parte della stampa internazionale.