6

Multiplayer Risponde oggi su Twitch alle 16.00, fate le vostre domande!

Nuova puntata oggi per il Multiplayer Risponde, come sempre l'appuntamento è su Twitch alle 16.00 e vi aspettiamo numerosi per fare le vostre domande.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2021

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata, rigorosamente in diretta in compagnia di Vincenzo Lettera. La formula è sempre quella: fate le vostre domande sui temi che volete e vi risponderemo nel corso della live.

Gli argomenti di discussione possono essere diversi, partendo dalle ultime notizie emerse in questo periodo: c'è la solita questione Cyberpunk 2077, rinfocolata di recente dall'articolo di Jason Schreier e anche dalla risposta ufficiale a questo da parte di CD Projekt RED, oppure la possibilità di un arrivo di Final Fantasy 7 Remake su PS5 e PC, le possibili acquisizioni da parte di Microsoft, Sony, Amazon, Google e EA e i misteriosi grossi giochi non annunciati per il 2021 su Xbox Series X|S, oltre al solito possibile Nintendo Direct "imminente" (da ormai un anno e mezzo a questa parte) e le sue novità, tra le quali è comparso di recente un potenziale New Super Mario Bros. 3.

Come sempre, tuttavia, potremo andare completamente off topic a seconda di cosa ci chiederete: non abbiate timore e iniziate a scrivere le vostre domande qui nei commenti.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!