117

Final Fantasy 7 Remake su PS5 e PC simultaneamente, secondo un rumor

Secondo l'ultimo rumor sembra proprio che Square Enix pubblicherà Final Fantasy 7 Remake anche su PS5 e PC, simultaneamente, nel 2021.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/01/2021

Secondo l'ultimo rumor divulgato dal membro di ResetEra KatharsisT, sembra proprio che Square Enix sia pronta a pubblicare l'atteso Final Fantasy 7 Remake anche su piattaforme diverse a PlayStation 4. Secondo le sue informazioni, il colosso giapponese è intenzionato a pubblicare il gioco anche su PS5 e PC nel 2021.

"So solo che Square Enix sta pianificando l'annuncio della versione PlayStation 5 e PC di Final Fantasy 7 Remake quest'anno", ha scritto KatharsisT sul celebre forum ResetEra. Un'affermazione che si accorda con quello che già sappiamo del gioco, ovvero che si tratta di un'esclusiva temporale di Sony per questo remake.

Nel caso in cui non sappiate di cosa si tratta, vi consigliamo la nostra recensione di Final Fantasy 7 Remake.

Esattamente un anno fa, inoltre, era emerso il codice della versione PC di Final Fantasy 7 Remake, mentre nelle ultime settimane si parla di un annuncio della versione PS5 che avverrà a febbraio, ma anche di una versione Xbox Series X/S in lavorazione. Sembra, quindi, essere questione di giorni e poi qualcosa di nuovo sarà annunciato

.