40

Need for Speed Heat, Mirror's Edge Catalyst e altri giochi EA in offerta su Steam

Need for Speed Heat, Mirror's Edge Catalyst e altri giochi prodotti da Electronic Arts hanno fatto il proprio debutto su Steam, in offerta: ecco i prezzi scontati.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2020

Need for Speed Heat, Mirror's Edge Catalyst e altri giochi prodotti da EA hanno fatto il proprio debutto su Steam e sono attualmente protagonisti di un'interessante offerta.

L'abbonamento EA Access sulla piattaforma Valve non è stata dunque l'unica novità di Electronic Arts, che sta spostando il proprio catalogo Origin su Steam e invoglia senz'altro gli utenti all'acquisto.

È infatti possibile comprare Burnout Paradise Remastered per appena 4,99 euro, Crysis 3 per 9,89 euro, Dragon Age: Inquisition per 19,99 euro o l'affascinante avventura Fe per 9,99 euro.

I già citati Need for Speed Heat e Mirror's Edge Catalyst sono disponibili rispettivamente per 27,99 e 9,99 euro, laddove invece lo sparatutto a base multiplayer Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville viene via a 19,99 euro.

Stando a quanto dichiarato da Electronic Arts, anche i prossimi giochi del publisher saranno disponibili su Steam fin dal day one: una vera e propria rivoluzione rispetto al modo in cui l'azienda americana ha gestito finora le uscite su PC.