24

Netflix, film e serie TV più visti in Italia: la classifica al 20 novembre 2022, The Crown 5 primo

Netflix ha aggiornato la classifica delle serie TV e dei film più visti in Italia dal 14 al 20 novembre, con la quinta stagione di The Crown che debutta in prima posizione.

Netflix, film e serie TV più visti in Italia: la classifica al 20 novembre 2022, The Crown 5 primo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2022

La classifica delle serie TV e dei film più visti su Netflix in Italia si aggiorna con le rilevazioni dal 14 al 20 novembre 2022, che vedono la quinta stagione di The Crown debuttare in prima posizione: un risultato tutt'altro che inaspettato, considerando la straordinaria qualità dello show e la recente scomparsa della Regina Elisabetta.

  1. The Crown - stagione 5
  2. Elite - stagione 6
  3. 1899 - stagione 1
  4. Manifest - stagione 4
  5. Uno di noi sta mentendo - stagione 2
  6. Manifest - stagione 1
  7. The Crown - stagione 1
  8. Inside Man - stagione 1
  9. Warrior Nun - stagione 1

A pochi giorni dalla notizia che Disney ha battuto Netflix per numero di abbonati, la piattaforma streaming reagisce dunque portando nel proprio catalogo tante novità e tanta qualità, nel tentativo di attrarre nuovi utenti e convincere qualcuno a tornare.

Un approccio che si percepisce di meno nella classifica dei film più visti, già monopolizzata dalle immancabili produzioni a tema natalizio che tuttavia fanno numero e contribuiscono alla creazione di atmosfere fondamentali in questo periodo sul fronte dei consumi.

  1. Falling for Christmas
  2. Slumberland: Nel Mondo dei Sogni
  3. Il Prodigio
  4. Enola Holmes 2
  5. Natale con te
  6. Proiettile Vagante 2
  7. Man of Tai Chi
  8. Il Primo Natale
  9. Medieval
  10. Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale

Fra le pellicole di maggior successo segnaliamo Slumberland: Nel Mondo dei Sogni, la nuova avventura con Jason Momoa in un ruolo diverso dal solito, e l'affascinante Il Prodigio con Florence Pugh.