NieR: Automata, Square Enix conferma l'edizione GOTY con la Game of the YoRHa Edition 87

Si definisce con maggiore certezza la nuova edizione di NieR: Automata con la Game of the YoRHa Edition.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2018

Aggiornamento: confermata con un comunicato stampa giunto adesso anche la versione europea di NieR: Automata Game of the YoRHa Edition, la cui data di uscita è fissata per il 26 febbraio 2018 in formato digitale, con il formato fisico in arrivo successivamente.



Square Enix ha confermato l'esistenza della particolare edizione Game of the Year di NieR: Automata, chiamata in questo opportunamente NieR: Automata Game of the YoRHa Edition.

Il titolo era già emerso tra le classificazioni dell'ESRB e se ne attendeva solo la conferma ufficiale, giunta dunque in queste ore da parte del publisher. Al momento l'annuncio ufficiale riguarda il mercato giapponese e solo le edizioni PC e PS4, ma il fatto che venga portata anche in occidente è stato già confermato con un messaggio su Twitter da Square Enix. Il lancio in Giappone è previsto per il 20 febbraio 2019 su PS4 in digitale, il 21 febbraio in formato fisico e il 26 febbraio su Steam.

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco originale, il DLC 3C3C1 D119440927 e vari bonus aggiuntivi, come riassunto nell'immagine riportata qua sotto. Anche la cover è visibile qua sotto, composta da una bella illustrazione di Akihiko Yoshida. NieR: Automata ha recentemente raggiunto ottimi risultati di vendita con oltre 3,5 milioni di copie distribuite nel mondo.