87

NieR: Automata, Square Enix conferma l'edizione GOTY con la Game of the YoRHa Edition

Si definisce con maggiore certezza la nuova edizione di NieR: Automata con la Game of the YoRHa Edition.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2018

Aggiornamento: confermata con un comunicato stampa giunto adesso anche la versione europea di NieR: Automata Game of the YoRHa Edition, la cui data di uscita è fissata per il 26 febbraio 2018 in formato digitale, con il formato fisico in arrivo successivamente.

Square Enix ha confermato l'esistenza della particolare edizione Game of the Year di NieR: Automata, chiamata in questo opportunamente NieR: Automata Game of the YoRHa Edition.

Il titolo era già emerso tra le classificazioni dell'ESRB e se ne attendeva solo la conferma ufficiale, giunta dunque in queste ore da parte del publisher. Al momento l'annuncio ufficiale riguarda il mercato giapponese e solo le edizioni PC e PS4, ma il fatto che venga portata anche in occidente è stato già confermato con un messaggio su Twitter da Square Enix. Il lancio in Giappone è previsto per il 20 febbraio 2019 su PS4 in digitale, il 21 febbraio in formato fisico e il 26 febbraio su Steam.

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco originale, il DLC 3C3C1 D119440927 e vari bonus aggiuntivi, come riassunto nell'immagine riportata qua sotto. Anche la cover è visibile qua sotto, composta da una bella illustrazione di Akihiko Yoshida. NieR: Automata ha recentemente raggiunto ottimi risultati di vendita con oltre 3,5 milioni di copie distribuite nel mondo.

Nier Automata Game Of The Yorha Edition 00002


Nier Automata Game Of The Yorha Edition 00001