0

Fortnite Stagione 7: la prossima arma di gioco sarà una spada, ecco il trailer

Le armi da mischia arrivano finalmente su Fortnite: una spada sta per approdare su Battaglia Reale in occasione della Stagione 7, con tanto di teaser trailer, eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2018

Pare che Fortnite stia per arricchirsi di una nuova arma di gioco in occasione della Stagione 7 a tema ghiaccio e neve, ma contrariamente a quelle che potevano essere tutte le aspettative dei giocatori si tratterà di qualcosa di unico nel suo genere: una spada.

No, non vi stiamo prendendo in giro: il Battle Royale più famoso di sempre sta davvero per ricevere una nuova arma di gioco e sarà proprio una spada, tra l'altro praticamente identica all'Infinity Blade dell'altro gioco mobile targato Epic Games, che naturalmente non conosce nessuno perché Fortnite ha eclissato qualsiasi altro prodotto degli sviluppatori. La Spada sarà la prima arma da mischia presente su Battaglia Reale, ma una simile tipologia di oggetti è invece già presente in Fortnite Salva il Mondo, e anche da mesi ormai.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer della Spada di Fortnite Stagione 7, non è ancora chiaro se sarà un'aggiunta per tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale in generale, oppure se (più probabilmente) approderà nel titolo con una sua Modalità di Gioco a Tempo Limitato (MAT) personale; ciò che sappiamo è che sembra legata al Re dei Ghiacci, la 100esima ricompensa del Pass Battaglia della Stagione 7.