113

Nintendo Switch, ci sono giochi non ancora annunciati previsti per questo trimestre

Ci sono giochi per Nintendo Switch che non sono ancora stati annunciati, ma la cui uscita è prevista per questo trimestre: lo ha rivelato il presidente dell'azienda, Shuntaro Furukawa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2020

Nintendo Switch può contare su giochi non ancora annunciati previsti per questo trimestre: lo ha rivelato il presidente dell'azienda giapponese, Shuntaro Furukawa, nel corso di una sessione di domande e risposte con gli investitori.

"Le nostre previsioni sono relative a giochi il cui lancio è previsto per questo periodo ma che non abbiamo ancora annunciato", ha detto Furukawa, a margine dell'annuncio dei 3,3 miliardi di profitti per la compagnia.

"Tuttavia molti dipendenti di Nintendo e dei nostri partner stanno lavorando da casa in queste settimane. Considerando che l'ambiente di lavoro è molto diverso, se tale situazione dovesse prolungarsi sarebbe difficile pubblicare i nostri giochi in linea con l'attuale calendario."

"Finché le condizioni saranno queste, ad ogni modo, le nostre previsioni rimarranno in linea con gli impegni presi ad oggi in termini di date di pubblicazione."