4

No Straight Roads per PS5 annunciato con un trailer, upgrade gratuito da PS4

Metronomik ha annunciato con un trailer l'arrivo di No Straight Roads su PS5, con tanto di upgrade gratuito per chi possiede il gioco in versione PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2022

No Straight Roads è stato annunciato per PS5 con un trailer dal team di sviluppo Metronomik, che porterà il gioco anche sulla console next-gen Sony con un upgrade gratuito per i possessori della versione PS4.

Nello specifico, l'aggiornamento alla Encore Edition includerà un set di brani remixati, una nuova introduzione cinematografica, oltre cinquecento fan art da raccogliere fra le strade di Vinyl City, un update natalizio e una serie di miglioramenti generali.

Nella recensione di No Straight Roads abbiamo lodato l'eccellente direzione artistica del gioco, il suo stile grafico così peculiare e naturalmente una colonna sonora assolutamente strepitosa.

"Riprenditi Vinyl City... con il rock! Affronta una dinamica avventura musicale nei panni dei membri di Mayday e Zuke, un gruppo indie rock, e conduci una rivoluzione musicale contro l'impero EDM: No Straight Roads", recita la sinossi ufficiale.

"Dopo essere stati ingiustamente rifiutati durante la loro audizione per unirsi a No Straight Roads, Mayday e Zuke scoprono i malvagi piani dell'impero NSR. Adesso spetta a loro salvare la città dalla corruzione."