27

Octopath Traveler: il trailer dell'E3 2018, con annuncio della seconda demo

Octopath Traveler tra i giochi del Nintendo Direct dell'E3 2018, torna con un nuovo trailer nell'imminenza del lancio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2018

Ovviamente al Nintendo Direct dell'E3 2018 non poteva non esserci Octopath Traveler, titolo esclusivo per Nintendo Switch in uscita proprio in questi giorni. Il gioco è tornato con un bel trailer che ci mostra la versione finale del gameplay e annuncia la seconda demo scaricabile dal Nintendo eShop a partire dal 14 giugno 2018.

Octopath Traveler è un gioco di ruolo giapponese dallo stile particolarissimo, desideratissimo dai possessori di Nintendo Switch.

Leggiamo quanto scrivemmo nella nostra anteprima:
Octopath Traveler continua a essere uno dei titoli più interessanti del 2018, grazie anche e soprattutto al connubio tra le atmosfere fantasy cupe e lo stile retrò degli sprite e degli scenari. Il nuovo Nintendo Direct ha chiarito un fatto importante: le dinamiche di gameplay saranno molto più complesse e profonde di quanto era emerso dal test della demo, come dimostra l'implementazione di un "Job System" che farà felici gli amanti della personalizzazione e i fan di Final Fantasy. Luglio non è lontano: stringiamo i denti e speriamo in un'altra demo!

Octopath Traveler: il trailer dell'E3 2018, con annuncio della seconda demo